Descrizione Progetto

In aula per scoprire se stesse!

Un evento in aula, sia di 1 o 2 giorni è un primo approccio al coaching e un primo passo verso la trasformazione desiderata.

Ogni persona ha la possibilità di lavorare su e con se stessa e allo stesso tempo di confrontarsi con le altre persone, molto spesso sconosciute, con le quali si vivono momenti molto profondi e rivelatori.

L’aula nel coaching ha la forza dello sconosciuto che diventa conosciuto, della scoperta di vedere le cose da altri punti di vista, di individuare i meccanismi che non ci fanno procedere come vorremmo.

Insomma è il momento per scoprire chi si è veramente e dove si desidera andare. Starai già andando nella direzione che desideri o è necessario fare un cambio di rotta?

La semplicità dei processi di coaching è direttamente proporzionale alla sua efficacia. Perché? Perché è già tutto dentro di noi, a volte sopito, tacitato, dimenticato… è solo necessario portare tutto alla luce e finalmente vivere la vita che desideriamo.

Vuoi scoprire se sei sulla strada giusta?

Seguici sui Social per vedere dove e quando avranno luogo i nostri eventi oppure scrivici con il modulo di contatto qui a fianco.

Ti aspettiamo!

donne in aula metnre anscoltano insegnante

Corsi in aula

Di più si può

In aula per fare insieme passi da gigante.
Contattaci e scopri di più sui nostri corsi in aula.

Iscriviti per ricevere tutte le informazioni