Descrizione Progetto

La nostra mente è un sistema meraviglioso e dotato di un potere immenso: quello di farci vivere bene o, al contrario, molto male.
La mente, cioè, può portare in alto le nostre ambizioni, può permetterci di realizzare obiettivi grandiosi e di riuscire perfino in situazioni considerate impossibili. Allo stesso modo, può farci sprofondare nella crisi più nera, facendoci diventare vittime di noi stessi, paralizzando la nostra volontà e il nostro agire con paure e limiti di ogni sorta.

Questo libro ti accompagnerà nell’esplorazione di tutti i meccanismi psicologici che ti impediscono di sfruttare al meglio il potere della tua mente in senso positivo e vantaggioso per te. Scoprirai come liberarti dei processi inutili che occupano spazio prezioso nel tuo cervello e sprecano gran parte dell’energia di cui disponi, la quale può benissimo essere destinata a cose ben più importanti.

Impara a disciplinare i tuoi pensieri e a ragionare in modo costruttivo e proattivo, per una vita più intensa e più serena.



Libera la tua mente, libera la tua vita