Descrizione Progetto

Il cibo che da soddisfazione e benessere a noi e alle nostre cellule!

Molto spesso si mangia più per abitudine e per riempire vuoti, che per nutrire, purificare ed energizzare il proprio corpo.
Lo scopo dei corsi di Cucina Cellulare è di guidare le persone a prendere coscienza che prendersi cura del proprio benessere psico-fisico a partire da ciò che mangia è uno dei passi fondamentali per godere di buona salute e per ottenere il meglio in tutte le aree della propria vita.
Come?
Riportando attenzione e consapevolezza in quell’azione che è il mangiare, che compiamo dalle 3 alle 5 volte al giorno.

Mangiare bene, ormai è provato scientificamente, ci porta naturalmente a vivere bene. Ma cosa significa esattamente?

Mangiare è un piacere, un diritto e un dovere.
Il cibo ci dà piacere e soddisfazione, tanto che siamo sempre alla ricerca di nuovi sapori e di quelli che ci hanno piacevolmente colpito.

È nostro diritto nutrirci per poter crescere, sostenerci durante tutte le nostre attività quotidiane, di lavoro, relazione, crescita personale, per avere l’energia necessaria per vivere pienamente.

È nostro dovere fare in modo che la ricerca del piacere a tavola e il diritto di nutrirci, non vadano a ledere la nostra salute in generale e in particolare quella delle nostre cellule.

Troppo spesso si mangia senza la consapevolezza di quanto quello che mangiamo influisca sul nostro organismo.
Troppo spesso mangiamo dimenticando che ogni alimento può, in base alla sua natura, far bene o male alle nostre cellule.
Il più delle volte si ignora completamente che proprio dal buon funzionamento delle nostre cellule dipende il nostro benessere e la nostra salute.
Non tutti sanno che le nostre cellule non hanno bisogno di pietanze troppo complicate per offrici la loro miglior performance e che non tutti i cibi sono uguali.

Ci sono alimenti che ci tolgono energia e alimenti che al contrario ci permetto di sentirci appagati, nutriti, energici e vitali.

ragazza sorridente in cucina mentre prepara le verdure

Più gli ingredienti sono semplici e naturali, più le nostre cellule possono beneficiarne per restituirci energia, vitalità, soddisfazione e salute.

L’uso di ingredienti semplici e naturali non è limitante o deprimente, come si è abituati a credere, tutt’altro!

Possono, sapendo come fare, essere utilizzati in modo creativo per realizzare piatti gustosi, colorati e nutrienti.

Tu stupirai partecipando ai nostri eventi di Cucina Cellulare.

Qui sei protagonista di un nuovo modo di vivere, sperimentare e gustare gli ingredienti che sei già abituata ad utilizzare nella tua cucina.

Impari in modo semplice e divertente i giusti accorgimenti per farli diventare preziosi alleati per donare soddisfazione e benessere a te e a tutta la tua famiglia.

Vieni a scoprire quali sono e come portarli con successo nella tua cucina quotidiana.

Cucina Cellulare

Crea il tuo Benessere!

Contattaci e scopri di più sugli effetti
della nostra Cucina sul benessere delle tue cellule

Iscriviti per ricevere tutte le informazioni